Per acquistare devo registrarmi?
Sì, per ordinare e accedere a tutte le sezioni del sito è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, p. IVA per la fatturazione ecc. Puoi comunque mettere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ma ti verrà richiesta la registrazione nel momento in cui vorrai finalizzare l'ordine. La registrazione ti consentirà di accedere all'area personale riservata , dove potrai monitorare lo stato dei tuo ordini, gestire gli indirizzi di consegna ecc... Inoltre, registrandoti, avrai la possibilità di ricevere informazioni su novità e/o promozioni relative ai prodotti utilizzato grazie alle nostre newsletter. I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione ha un costo fisso di 3,99 euro, azzerabile se si acquista almeno per un importo di 49,00 euro, oppure un qualsiasi prodotto con spedizione gratuita. Il contrassegno (pagamento in CONTANTI alla consegna) ha un costo aggiuntivo di 4€. La consegna inoltre è sempre da intendersi a "bordo strada"; il vettore potrebbe decidere di consegnare il pacco al piano, ma non si tratta di un servizio garantito perché è a discrezione del singolo trasportatore.
Posso pagare alla consegna con un assegno?
No, il contrassegno va sempre pagato in contanti. Consigliamo inoltre di avere a disposizione la somma corretta per evitare disguidi o ritardi in quanto il corriere difficilmente può fornire il resto.
In quanto avviene la consegna?
La consegna avviene nelle 24-48 ore lavorative successive alla data di spedizione a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite email. ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie. Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Non c’è da preoccuparsi: la merce non viene rispedita al mittente. Il Corriere lascerà il cedolino di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna al primo giorno lavorativo utile (a seconda del corriere). In alternativa puoi contattare la filiale del Corriere che ha in carico la tua consegna al numero che trovi sul suddetto foglietto e concordare giorno e orario per la riconsegna.
Come faccio a far recapitare il mio ordine ad un indirizzo differente da quello di registrazione?
Alla cassa è presente il campo indirizzo: cliccando su nuovo indirizzo è possibile inserire e selezionare una nuova destinazione. Il nuovo indirizzo inserito verrà salvato nel profilo e sarà nuovamente selezionabile per ordini futuri.
Sono iscritto come privato posso ricevere fattura?
E' possibile modificare il proprio profilo da privato ad azienda cliccando su "aggiungi i dati di fatturazione" e selezionando "azienda" anziché "persona". Una volta inseriti i campi necessari e salvate le modifiche, è possibile continuare con la conferma dell'ordine.